Home » Descrizione » “In Autunno: Frutti, Acque e Castelli” – 19 e 20 ottobre 2019

“In Autunno: Frutti, Acque e Castelli” – 19 e 20 ottobre 2019

About me automatic widget

This is an automatic widget added on Third Bottom Widget box (Bottom Widget 3). To edit please go to Appearance > Widgets and choose 3rd widget from the top in area second called Bottom Widget 3. Title is also manageable from widgets as well.

Slideshow

IMG_8387
La XXI edizione di “In Autunno: Frutti, Acque e Castelli” animerà i Castelli di Strassoldo il 19 e 20 ottobre 2019.

I due castelli apriranno i battenti contemporaneamente per permettere ai visitatori di ammirare gli splendidi prodotti che più di un centinaio di maestri artigiani, artisti, antiquari e vivaisti esporranno al pubblico. Nella splendida cornice dei Castelli di Strassoldo, verranno creati dei percorsi tematici in cui gli spettatori potranno ammirare delle soluzioni particolari per l’arredamento, esempi di decorazioni per case e giardini, eventi d’intrattenimento originali, il meglio della gastronomia artigianale.

Il 19 e 20 ottobre 2019, in occasione di “In Autunno: Frutti, Acque e Castelli” i parchi secolari dei Castelli di Strassoldo cattureranno i visitatori in un magico intreccio tra storia ed ambiente naturale attraverso dei percorsi da sogno creati dalle sapienti mani di artigiani e vivaisti.

Il cortile del Castello di Sopra ospiterà l’area catering e gli ottimi vini dell’Azienda Ritter de Záhony di Aquileia vincitrice del terzo premio all’importante evento internazionale “Prosecco Masters” di Londra con la produzione del primo anno.Sabato 19 e domenica 20 ottobre i Castelli saranno aperti con orario continuato dalle 9 alle 19

“In Autunno: Frutti, Acque e Castelli” è un’evento che contribuisce al restauro del Castello di Sopra.

Rimani sempre aggiornato su “In Autunno: Frutti, Acque e Castelli”, segui i nostri profili Facebook e Instagram